Dal 1990 è a Vs. disposizione la struttura espositiva destinata alla sola esposizione permanente di nuovo e occasione.

Dal Vì Massimo nato nel 1960 si è diplomato all'Istituto Nautico di Venezia nel 1978 come aspirante alla direzione di macchine di navi mercantili, ha conseguito nel 1983 l'attestato di specializzazione in architettura navale da diporto presso l'Istituto Superiore di Architettura e Design di Milano.
Ha partecipato dal 1983 al 1985 al Campionato OFF SHORE Classe 2.
Dopo una lunga gavetta prima come mozzo, e poi come motorista presso il cantiere paterno, in possesso di titoli professionali per la navigazione, è comandante di navi da diporto ed è mediatore marittimo iscritto nella sezione ordinaria della CCIIAA di Venezia.
E' stato Direttore generale del cantiere TENCARA di VENEZIA dal 2000 al 2003 ed ha gestito la costruzione di 50 motovedette per la Capitaneria di Porto e la realizzazione del primo MASCALZONE LATINO per la Coppa America.
Dal 1978 partecipa al Salone Nautico di Genova in qualità di Agente di alcuni dei migliori marchi italiani ed internazionali.


Se intendi vendere, affidaci la tua imbarcazione, la nostra organizzazione è particolarmente attiva con partecipazione a fiere, saloni e pubblicità sulle migliori riviste oltre alla disponibilità di una vasta esposizione permanente.
Aperta dal lunedì al sabato (la domenica su appuntamento).